mercoledì 24 febbraio 2010

Super Hero


Ho ricevuto due regali bellissimi: una è l'immagine dei miei compari di scorribande che mi ha mandato la zia Benny e che vedete qui in alto. E l'altro è un video molto autocelebrativo che mi ha dedicato il mio papà. Che dire? Sono un gatto fortunato! Già, perché non mi merito molto questi regali: ieri sera ho staccato tutti i tasti del portatile della mia mamma e ne ho anche mangiati alcuni. E lei non era molto contenta. Però mi vuole bene lo stesso. Ne sono certo! Adieu, vado a rubare un po' di elastici per i capelli.


4 commenti:

  1. Gatto,pestifero!Non si fanno queste cose alla mamma!

    RispondiElimina
  2. Ma...La foto è vera o è un fotomontaggio???

    RispondiElimina
  3. Non saprei. Ma i ninja, come forse sai, amano manifestarsi di nascosto.

    RispondiElimina
  4. gatto fortunato, una mamma che ti cucina le triglie e un papà che ti gira addirittura un video...manco fosse il tuo di compleanno.

    RispondiElimina