mercoledì 13 gennaio 2010

Voglio un pirletta come Steve McQueen


Sto imparando a scrivere quindi portate pazienza. Sapete, noi gatti non abbiamo molta dimestichezza con tastiere e pc. Ma io sono un tipetto sveglio che impara fretta. E ho deciso, tra un croccantino e l'altro, di cimentarmi con questo mezzo di comunicazione di cui parlano tutti.
Quindi, dopo avervi detto che mi chiamo Palmiro, sono milanese e ho le punte delle zampe posteriori bianche e che adoro mordere qualunque cosa mi capiti a tiro, voglio subito raccontarvi una cosa.
Stamattina, come tutti i bravi mici che si rispettino, zampettavo sul Corriere dei miei genitori. Arrivato a pagina 33, le mie vibrisse hanno avuto un sussulto: in alto campeggiava una foto in bianco e nero di Steve McQueen. E fin qui niente di strano perché il servizio era sulla moda maschile. Il mio occhio felino però ha notato che nell'immagine il belloccio ha la patta dei pantaloni aperta da cui fa capolino...il suo pirletta. Chiaramente si è trattato di una distrazione di chi ha scelto proprio quella foto, perché il pirletta è piccolo e non salta subito all'occhio. E i lapsus capitano.

1 commento:

  1. e bravo, palmiro, buona caccia. Adesso, oltre alle eccedenze, devi imparare anche a scovare sui giornali le assenze.
    Ad esempio sui quotidiani mancava la notizia del processo in corso a Roma contro l'ex procuratore di Pinochet, Alfonso Podlech, accusato di aver sequestrato e ucciso l'italo-cileno Omar Venturelli, in carcere a Rebibbia dal 2008.

    RispondiElimina