lunedì 18 gennaio 2010

La sciura cannone


E un'altra settimana è iniziata. Nel week end ho esagerato con le pappe e i croccantini. Mi sta venendo un po' di ciccetta sulla pancia e, dato che sono vanitoso, ho deciso di darmi una regolata. Ci tengo alla linea, perdio. Senza farne una malattia, s'intende. Ma non capisco proprio gente come Susanna Torretta (mi dicono essere stata una bella donna, fino a un paio di anni fa. Mi dicono, io non ero ancora nato). Avete visto le foto in cui mostra i suoi muscoli da culturista? Si commenta da sola. E' pure stata pizzicata a doparsi per ottenere questo corpo innaturale gommoso. Ma se una sciura come Susanna arriva a farsi di anabolizzanti deve esserci qualcosa che non va là fuori. Quindi sfiderò il freddo, uscirò e andrò a caccia di una spiegazione. Vi terrò informati. Un morso dal sempre vostro.

Nessun commento:

Posta un commento